Robert Kirkman parla di The Walking Dead
Il creatore del fumetto, nonché produttore della serie, parla dei personaggi che potremmo vedere nelle prossime stagioni...
Condividi
Parlando a USA Today, Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead oltre che sceneggiatore e produttore della serie tv, ha rivelato che probabilmente i fan vedranno alcuni dei loro personaggi preferiti nelle prossime stagioni della serie:
Kirkman sta ora lavorando all'ottantesimo numero del fumetto, e ha spiegato al giornale che visto che la serie tv segue i primissimi numeri, il protagonista Rick Grimes (Andrew Lincoln) non è la stessa persona che è ora nei fumetti. L'autore se ne è reso conto mentre scriveva il quarto episodio della serie:
La serie arriverà in Home Video negli USA il 18 marzo. La seconda stagione dovrebbe tornare a ottobre intorno ad Halloween, questa volta con ben 13 episodi.Fonte: USA Today
Continua a leggere su BadTaste
Frank Darabont mi ha già accennato al fatto che vedremo Michonne già nella seconda stagione. Il Governatore probabilmente lo vedremo più avanti, magari alla terza stagione o più avanti.
Mi piace chiamare il protagonista del fumetto "Crazy Rick", perché è capace di fare qualsiasi cosa pur di sopravvivere, anche se si tratta di qualcosa di sbagliato. Il Rick della serie è meno impulsivo, mi sono dovuto trattenere.