Robert Kirkman mette a tacere una delle teorie su The Walking Dead: "No, Rick Grimes non è ancora in coma!"

Robert Kirkman mette a tacere la teoria che asseriva che gli eventi di The Walking Dead fossero parte dello stato di coma di Rick Grimes

Condividi
Una delle teorie su The Walking Dead che ha sempre spaventato parecchio i fan della serie è stata smantellata di netto dal creatore del fumetto Robert Kirkman.

La suddetta, in circolazione sul web (e non solo) da molto tempo, indicava come responsabile degli eventi narrati nel fumetto e nello show il coma di Rick Grimes: in pratica lui starebbe sognando tutto quello che noi stiamo vedendo, e questa sua allucinazione sarebbe frutto proprio dello stato in cui si trova.

Kirkman, cogliendo l'occasione data da una intervista da lui rilasciata di recente, ha preso la palla al balzo per dichiarare il tutto anche su Twitter:

Rick NON è ancora in coma. Gli eventi di TWD stanno accadendo realmente.

Ma attenzione, perché poco dopo il tweet che ha chiarito questa situazione, Kirkman ne ha scritto un altro che potrebbe sollevare dei dubbi sulla veridicità della storia raccontata fino qui:

Ma Carl e tutti gli altri sono immaginari. Lui non ha MAI trovato la sua famiglia. E' impazzito dopo aver ucciso il primo zombie #scherzo?

La quarta stagione di The Walking Dead viene trasmessa in America la domenica sera, sulla AMC, e in Italia il giorno dopo su FOX (Sky, canale 112).

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste