Robert Downey Jr. vuole Ironheart nell'Universo Cinematografico Marvel

Robert Downey Jr. vuole Ironheart nell'Universo Cinematografico Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi

Nella serata di ieri, in occasione del Gene Siskel Film Center’s annual Renaissance Gala, Robert Downey Jr. ha celebrato la sua amicizia e il suo rapporto di collaborazione con Jon Favreau.

L'attore è salito sul palco con una introduzione a cura di Eve L. Ewing, scrittrice delle nuove storie di Ironheart (la giovane Riri Williams) nei fumetti, come raccontato da uno dei giornalisti presenti.

Dopo la conclusione dell'evento, la scrittrice e attivista ha fatto sapere su twitter che, una volta presa la parola, Robert Downey Jr. ha apertamente sostenuto l'ingresso di Ironheart nell'Universo Cinematografico Marvel.

"La vera storia è che Robert Downey Jr. ha detto pubblicamente in una stanza piena di persone che Ironheart dovrebbe comparire nell'UCM. Subito dopo sono andata nell'area stampa e ho detto: 'AVETE SENTITO, SCRIVETELO!'".

https://twitter.com/eveewing/status/1140295866592497665?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1140295866592497665&ref_url=https%3A%2F%2Fwegotthiscovered.com%2Fmovies%2Frobert-downey-jr-ironheart-mcu%2F

Ironheart nei fumetti è la "nuova" Iron Man. È stata creata nel 2015 da Brian Michael Bendis e dall'artista Mike Deodato per poi esser stata rivisitata di recente da Eve Ewing e da Kevin Libranda. Il suo vero nome è Riri Williams ed è una ragazzina prodigio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste