Robert Downey Jr. sul desiderio di essere associato a Tony Stark: "Con il tempo si è spento"

Robert Downey Jr. ha fatto riferimento anche a un celebre personaggio interpretato dal 2008 al 2019: Tony Stark.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un botta e risposta con l'Hollywood Reporter per parlare di Oppenheimer e del ruolo che potrebbe portarlo all'Oscar, Robert Downey Jr. ha fatto riferimento anche a un celebre personaggio interpretato dal 2008 al 2019 nell'Universo Cinematografico Marvel: Iron Man.

"Tony Stark è un personaggio fichissimo" ha spiegato. "È stato veramente meraviglioso essere associato a qualcuno come lui per un po'. Ma poi...non più".

Ricordiamo che in un lungo profilo pubblicato su Vanity Fair dello scorso dicembre e dedicato a Robert Downey Jr.Kevin Feige ha messo a tacere qualsiasi voce su un possibile ritorno dell’attore nell’Universo Cinematografico Marvel spiegando di non voler far risorgere il suo personaggio: "Manterremo intatto quel momento, non lo toccheremo. Abbiamo lavorato tutti duramente per anni per arrivare fino a lì, non proveremmo mai e poi mai a disfare magicamente quell’istante".

La speranza dei fan, ovviamente, è che Tony Stark possa almeno tornare come variante vista l'introduzione del Multiverso.

Ecco un estratto dall'intervista:

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste