Robert Downey Jr smette di seguire su Instagram le altre star Marvel, i fan esprimono preoccupazione su Twitter
I follower di Robert Downey Jr hanno notato i vari unfollow avvenuti su Instagram, ma, chiaramente, non c'è nulla di strano...
LEGGI ANCHE - Robert Downey Jr riflette sulla sua resurrezione professionale: “Potevo capire Tony Stark quando lo interpretavo”
Come era lecito attendersi, tutto questo è stato accolto con una certa preoccupazione dai fan che sono andati a riversare su Twitter la loro disperazione:
I don't know what's happening Mr Stark... WHYYY DID YOUU UNFOLLOW THE MARVEL CAST ON INSTAGRAM?😭😫 pic.twitter.com/QgpavjwKYU
— pietra ♡ (@rosesinwonder) July 1, 2021
Including Evans and Holland. Oh wow.
— Hassle (@bettinachewed) July 2, 2021
Jensen Ackles 🤝 Robert Downey Jr
— lαrα ☆ (@darkofsouls) July 1, 2021
end of era pic.twitter.com/YLe4BDzd8y
https://twitter.com/constancafs/status/1412414733228064779?s=20
"Yo guys, I'm going to unfollow you all on Instagram, just for kicks. Let's see what kind of drama people make up. Love you all!" -The text @RobertDowneyJr send to his friends in the MCU a few days ago.
— Ben (@blasser) July 6, 2021
https://twitter.com/CrazyChris576/status/1412366520244748289?s=20
Va detto che, sempre su Twitter, Robert Downey Jr segue ancora svariati profili collegati alle pellicole dei Marvel Studios, da Kevin Feige in giù. Va anche detto - è sempre meglio ricordarlo - che le logiche seguite per la gestione di profili importanti come quelli delle più note star di Hollywood seguono delle dinamiche non necessariamente accostabili a quelle delle "persone normali": tutto deve inevitabilmente basarsi su una certa agenda comunicativa e professionale che, nel caso di Robert Downey Jr, potrebbe ora avere a che fare con una riduzione fisiologica dei suoi collegamenti ai cinecomic Marvel e un incremento delle comunicazioni in favore della Footprint Coalition (l'interprete di Iron Man e Sherlock Holmes è molto attivo in materia di salvaguardia ambientale, tecnologia green e crisi climatica). Senza contare che la casa di produzione dell'attore e di sua moglie, la Team Downey, è attiva nella realizzazione di altri progetti di fiction come la nuova serie di Perry Mason con HBO e Sweet Tooth su Netflix. Insomma, in linea di massima, non c'è nessuna animosità fra i diretti interessati.Entertainment Weekly ha provato a chiedere maggiori lumi al team della star, senza però ottenere risposta.