Robert Downey Jr. vorrebbe fare un cameo in "Agents of S.H.I.E.L.D."!

Robert Downey Jr. ha risposto ad alcune domande su Reddit e ha detto che sarebbe disposto ad apparire in "Agents of S.H.I.E.L.D."

Condividi
Vi piacerebbe vedere Robert Downey Jr. nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

La domanda ha certamente un che di retorico, perché credo che a nessun fan dello show potrebbe dispiacere una opzione del genere, ma sappiate che non dispiacerebbe neanche allo stesso Downey in persona, dato che è stato lui stesso a dirlo.

Nel corso dell'AMA (Ask Me Anything - "Chiedimi qualsiasi cosa"), tenutosi ovviamente su Reddit e che ha visto protagonista l'attore, un fan gli ha domandato in quale show vorrebbe fare un cameo, e lui - senza esitare, ha risposto: "Agents of S.H.I.E.L.D.".

A quel punto un altro utente del social network ha cavalcato l'onda, e gli ha chiesto se esiste la possibilità che possa comparire in uno dei prossimi episodi dello show della Marvel. Il diretto interessato - che si è guardato bene dal dire di 'no' - ha risposto:

Niente è impossibile. Ma in una cosa del genere potrebbe esserci coinvolta una discreta quantità di burocrazia. Io adoro Clark Gregg, e sono contento che lo show stia andando così bene.

Quanto detto da Downey non è passato sotto il radar dell'attrice Chloe Bennet, che nello show intepreta il ruolo di Skye, tant'è che poco dopo le sue dichiarazioni ha postato la seguente immagine sul suo account Instagram

Loading

Please please please tell me this is real life.

View on Instagram

Vi prego vi prego vi prego, ditemi che è reale.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste