Robert Downey Jr rivela quale Avenger avrebbe voluto interpretare oltre Iron Man
In una nuova intervista Robert Downey Jr rivela quale Avenger avrebbe voluto interpretare se non avesse vestito i panni di Iron Man
In una nuova intervista andata in onda su BBC Radio 1, la superstar ha risposto alle domande di alcuni bambini, che hanno chiesto tra le altre cose quale altro Avenger avrebbe voluto interpretare:
Dubito che esista un ragazzo americano focoso che da piccolo non si sia mai immaginato nei panni di Spider-Man. Tuttavia, se ci ripenso ora - e anche perché sono un grandissimo fan di Jeremy Renner, e lui ha reso questo personaggio fichissimo, soprattutto quando diventa Ronin in Endgame - direi che sceglierei Occhio di Falco.
Joe Roth e Jeff Kirschenbaum hanno prodotto il progetto con la Roth/Kirschenbaum Films insieme a Susan Downey (Team Downey).
Nel film, oltre Robert Downey Jr. nei panni di Dolittle, troveremo Emma Thompson (Saving Mr. Banks, Harry Potter e l’Ordine della Fenice) nel ruolo del pappagallo Polynesia, Craig Robinson (Una Notte al Museo 2 – La Fuga) in quello del topo Fleming, Rami Malek (Mr. Robot) nella parte del gorilla Chee-Chee, Carmen Ejogo (Animali Fantastici e Dove Trovarli) in quella della leonessa Regine. Octavia Spencer (The Shape of Water – La Forma dell’Acqua) sarà la papera Dab-Dab, Tom Holland (Spider-Man: Homecoming).
E ancora, il cane Jim, Ralph Fiennes (Skyfall, A Bigger Splash) la tigre Barry, Marion Cotillard (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) la volpe Tutu, Kumail Nanjiani (Piccoli Brividi) lo struzzo Plimpton. Frances de la Tour (Harry Potter e il Calice di Fuoco) sarà Ginko-Who-Soars, mentre il celebre wrestler John Cena (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2) sarà l’orso polare Yoshi e Selena Gomez (Cattivi Vicini 2) la giraffa Betsy.
Il film è uscito il 17 gennaio 2020 negli USA ed è uscito il 30 gennaio in Italia.
Fonte: CB