Robert Downey Jr. ricorda Stan Lee nel giorno del suo compleanno

Robert Downey Jr. ha onorato la memoria di Stan Lee per il compleanno del celebre fumettista citando una nota battuta di un cammeo

Condividi

Il 28 dicembre l'amato Stan Lee avrebbe compito 98 anni. Il poliedrico fumettista, come ben sappiamo, ci ha lasciato però nel novembre del 2018. Nonostante questo la star dell'Universo Cinematografico Marvel Robert Downey Jr., AKA Iron Man, ha voluto comunque onorare la memorie di Lee in questa precisa data.

L'attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al fumettista sul set di Captain America: Civil War durante le riprese del divertente cammeo di Lee nei panni di un fattorino/corriere della FedEx. L'attore ha anche citato la nota battuta pronunciata dal fumettista in quella piccola scena: "È lei Tony Stank?".

Potete vedere il post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

FONTE: Robert Downey Jr./Instagram

Continua a leggere su BadTaste