Robert Downey Jr promuove Cherry, il film con Tom Holland: merita di essere rivisto nel tempo
Robert Downey Jr ha avuto modo di dire la sua e promuovere su tutta la linea Cherry, il film dei fratelli Russo con Tom Holland
In tutta onestà, devo dire che questo è uno di quei film che - e lo dico a Tom e a tutti e tutte voi - che fra cinque anni, a prescindere da chi c'è nel film, finirai per voler riguardare ancora. E, per quanto mi riguarda, il miglior complimento che può essere fatto a un film, è quello di dire che è in grado di meritarsi di essere rivisto. È una vera e propria meditazione e ci avete messo qualcosa che è realmente significativa in questo periodo do crisi nella crisi dentro la crisi.
Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).
Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.
Il film arriverà nei cinema americani il 26 febbraio per poi approdare in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.
Cosa ne pensate delle considerazioni di Robert Downey Jr su Cherry e quanto attendete il suo arrivo su Apple TV+? Ditecelo nei commenti!