Robert Downey Jr. parla del suo eventuale ritorno in Iron Man 4
Robert Downey jr sarà nuovamente Tony Stark nel quarto Iron Man? E ancora presto per dirlo, ma la star appare fiduciosa
Condividi
Quando Robert Downey Jr. ha rinnovato il contratto con i Marvel Studios per prendere parte a Avengers: Age of Ultron e Avengers 3 in molti si sono domandati "e per quanto riguarda il quarto Iron Man?".
Durante un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly sul set del secondo Avengers, la star - recentemente incoronata come la iù ricca di Hollywood per il secondo anno consecutivo - è apparsa alquanto ottimista:
Quando gli vengono chieste ulteriori informazioni, Robert Downey Jr. tradisce in maniera alquanto netta un certo "attaccamento" al ruolo:
Continua a leggere su BadTaste
Nonostante una nuova avventura dell'Uomo di ferro sia altamente probabile resta ancora da vedere se Downey Jr. sarà ancora protagonista o meno.
Dipende tutto da Ike Perlmutter, Kevin Feige e la Disney. Quando verranno da noi con la proposta poi decideremo se accettarla o meno. Ma quando le cose vanno alla grande, c'è parecchia intesa.
E' quel genere di roba in stile "perché abbandonare ora quando puoi a malapena essere colpito?". La maggior parte della gente lo dice quando sta per essere messa K.O.
FONTE: EW