Robert Downey Jr. parla di Iron Man 2
Durante la presentazione di Tropic Thunder, Robert Downey Jr. ha parlato brevemente di cosa si aspetta da Iron Man 2, e di quali direzioni potrebbe prendere il kolossal...
Fonte: IESB
I nostri obiettivi a riguardo sono gli stessi. L'idea che abbia detto che è Iron Man alla fine del primo film: un conto è dirlo, e un conto è arrivare al punto di vivere una sorta di glamour eroico. Molti pensano "I film di supereroi devono sempre seguire una certa linea", e io penso: mandate via questa gente. Vogliamo ripetere quello che funzionava nel primo film, ma evolvendolo. Parliamo di una persona che si trova in una circostanza straordinaria, e delle persone che lo circondano, e di come tutto questo crei una sorta di idea di famiglia, ma anche di come questo sconvolga le forze che regolano la loro vita.
Mi piace l'idea di un Iron Man 2 nel quale sia possibile distinguere i vari punti di vista. Questo permette di toccare argomenti diversi, pur mantenendosi sul piano dell'intrattenimento.
...Ovviamente si tratta delle osservazioni di un attore, anche se si tratta del protagonista. Justin Theroux, che sa realizzando lo script del secondo film, sicuramente terrà conto di queste opinioni...
Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges. Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.
Iron Man 2 uscirà il 30 aprile 2010.