Robert Downey Jr. offre la sua voce per il "J.A.R.V.I.S." di Mark Zuckerberg!

Simpatico scambio di battute su Facebook tra Robert Downey Jr. e Mark Zuckerberg

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche mese fa vi abbiamo riportato la notizia che Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, ha iniziato a sviluppare un'intelligenza artificiale non molto diversa dal J.A.R.V.I.S. (l'AI al servizio di Tony Stark) dell'Universo Cinematografico Marvel, in grado di aiutare gli umani a gestire il lavoro e la casa.

Ebbene, sono passati nove mesi e lo sviluppo del progetto sta proseguendo: sembra infatti che Zuckerberg sia arrivato alla fase di assegnazione di una "voce", e per sceglierla ha chiesto un parere ai suoi follower su Facebook: "È il momento di dare una voce alla mia AI Jarvis, a chi dovrei chiederlo?"

In molti hanno proposto Paul Bettany (voce di Jarvis e interprete di Visione), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) o Robert Downey Jr. Quest'ultimo in persona ha deciso di intervenire offrendo i suoi servizi, a una condizione:

Lo farò in un battibaleno, ma solo se verrà pagato Bettany e lui donerà tutto a una associazione benefica scelta da Cumberbatch... quello è il modo STRANGE di fare le cose!

Zuckerberg ha risposto "ok, questa cosa è diventata reale!".

Cosa ne pensate di una AI con la voce di Robert Downey Jr? Ditecelo nei commenti!

schermata-2016-10-14-alle-09-05-51

Continua a leggere su BadTaste