Robert Downey Jr non esclude di tornare nel Marvel Cinematic Universe: "È nel mio DNA"

Nonostante l'Oscar vinto, Robert Downey Jr non esclude di tornare nel Marvel Cinematic Universe perché "Mai, mai scommettere contro Kevin Feige"

Condividi

Rivedremo mai il fresco Premio Oscar Robert Downey Jr in un progetto del Marvel Cinematic Universe? Chiaramente è presto per saperlo, ma a quanto pare è il diretto interessato a non escludere questa eventualità.

Nel corso di un'intervista con Esquire, gli è stato espressamente domandato se la recente vittoria della statuetta dorata possa essere vista e interpretata come un momento di cesura col suo passato nei cinecomic dei Marvel Studios. Una lettura che Robert Downey Jr non condivide affatto:

Tornerei in quel mondo felicemente. È una parte troppo integrale del mio DNA. Quel ruolo, quello di Iron Man, "mi ha scelto".

E non solo. La dichiarazione della star continua in un modo che fa decisamente sperare in ottica di un suo ritorno:

Dico sempre questa cosa: Mai, mai scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa in partenza. È il banco. E il banco vincerà sempre.

In un lungo profilo pubblicato su Vanity Fair a dicembre 2023 dedicato a Robert Downey JrKevin Feige metteva a tacere qualsiasi voce su un possibile ritorno dell’attore nell’Universo Cinematografico Marvel. Il boss dei Marvel Studios spiegava di non voler far risorgere Tony Stark dopo il suo toccante sacrificio: “Manterremo intatto quel momento, non lo toccheremo. Abbiamo lavorato tutti duramente per anni per arrivare fino a lì, non proveremmo mai e poi mai a disfare magicamente quell’istante“.

Quanto all'attore, nonostante qualche settimana fa abbia dichiarato che il desiderio di essere associato ad Iron Man si era spento (ECCO TUTTI I DETTAGLI), non tutto è definitivamente perduto a quanto pare.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere a una nuova incursione di Robert Downey Jr nel Marvel Cinematic Universe?

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

FONTE: Esquire

Continua a leggere su BadTaste