Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo: nei film Marvel c'erano dialoghi "assolutamente incomprensibili"
Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo raccontano le loro difficoltà nel comprendere a pieno i dialoghi dei loro personaggi nei film Marvel
Chiacchierando in un video della serie Actors on Actors di Variety, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo hanno raccontato un aneddoto sulla loro esperienza comune nei film degli Avengers, in cui hanno prestato rispettivamente il volto a Tony Stark/Iron Man e Bruce Banner/Hulk.
Downey jr. : C'è stato questo decennio e mezzo di Marvel in cui ci siamo guardati l'un l'altro dicendo: "Siamo davvero fortunati. Cosa stiamo facendo? Chi è un mago? Chi viene dallo spazio?", e credo che questa sia stata un'altra grande sfida. Ai tempi del nostro lavoro con la Marvel, tutto poteva cambiare o magari ci ritrovavamo a parlare con una pallina da tennis. Io e te, i fratelli scienziati, avevamo questi lunghi passaggi su cose assolutamente incomprensibili. Ma è comunque importante per noi perché sappiamo che è importante per i personaggi.
Ruffalo: [Erano] str*zate, non sapevamo di cosa trattassero, cosa significassero.Downey Jr. Sì, erano davvero difficili da affrontare. Ci facevamo impazzire a vicenda sul set dicendo: "Perché non riesco a memorizzare questa battuta?". Ma ancora una volta, sapevamo quando era il momentodi essere un po' più rigorosi.
Potete vedere il video completo qui sotto:
Cosa ne pensate dell'aneddoto di Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo sui film Marvel? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: YT