Robert Downey Jr. legge le grandi stroncature nel discorso ai Critics Choice Award: "Come una scorreggia sotto le coperte"
Robert Downey Jr. ha vinto ai Critics Choice Award il premio come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Oppenheimer.
Robert Downey Jr. ha vinto ai Critics Choice Award il premio come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Oppenheimer.
LEGGI - Critics Choice Awards 2024 – trionfano Oppenheimer, Succession e The Bear: tutti i vincitori
"Stamattina stavo pensando che amo i critici, mi hanno dedicato dei commenti bellissimi, ce ne sono stati così tanti e alcuni sono così poetici" ha spiegato. "Volevo quindi condividere alcuni dei loro pensieri nel corso degli anni"
Il primo è come un haiku. "Sciatto, confusionario e pigro". Il prossimo è più metaforico: "Come Pee-Wee Herman emerso dal coma". Questo me l'ha scritto un inglese: "Uno sconcertante spreco di talento". E per ultimo, questo che mi è rimasto impresso: "Divertente come una scorreggia sotto le coperte".
L'attore è poi passato a ringraziare gli Oppenhomies, tutti coloro con cui ha lavorato sul set di Oppenheimer.
Robert Downey Jr reads out what critics have said about him this year at the #CriticsChoiceAwards
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) January 15, 2024
“The first one’s like a Haiku, ‘sloppy, messy & lazy.’ Next one’s more metaphoric, ‘like Pee Wee Herman emerging from a coma.’”
See the full winners list: https://t.co/o7EgopRYqJ pic.twitter.com/QoLsuQQe8d
Cosa ne pensate delle parole di Robert Downey Jr.? Ditecelo nei commenti!