Robert Downey Jr scherza con Jon Favreau mentre il regista riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame

Jon Favreau è stato celebrato con la 2.746a stella sulla Hollywood Walk of Fame e a festeggiare insieme a lui c'era l'amico Robert Downey Jr

Condividi

Nella giornata di ieri, Jon Favreau è stato celebrato con la 2.746a stella sulla Hollywood Walk of Fame e a festeggiare insieme a lui c'era l'amico Robert Downey Jr con cui, nel 2008, ha dato il via al Marvel Cinematic Universe con il primo Iron Man.

Ed è stato proprio Robert Downey Jr a voler onorare Jon Favreau con un discorso in cui ha ricordato gli esordi del Marvel Cinematic Universe:

Non bisogna mai dimenticare da dove si viene. 16 anni fa, in questa settimana, Jon ed io eravamo in pre-produzione di quello che pareva essere un film indipendente ad alto budget ed eravamo spinti da questa fiducia contagiosa, ma del tutto infondata. Personalmente ero anche colmo di gratitudine per le seconde occasioni. Stranamente, Kevin Feige si fidava di noi, lui ed io ci fidavamo di Jon e, per nessuna valida ragione, Jon e Kevin si fidavano di me.

Downey Jr ha poi voluto ufficializzare la stella di Favreau... appiccicandoci sopra del chewing gum! Ecco a seguire un video:

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste