Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow: reunion a Broadway per le star di Iron Man, ecco la foto!
Gwyneth Paltrow è andata a teatro per applaudire Robert Downey Jr, star dello spettacolo McNEAL, e l'attrice ha regalato ai fan una foto della reunion
I fan del Marvel Cinematic Universe hanno potuto rivedere di nuovo insieme Gwyneth Paltrow, che ha condiviso online la foto della reunion, e Robert Downey Jr, la star di Iron Man.
Robert è infatti il protagonista dello spettacolo McNEAL, scritto dal premio Pulitzer Ayad Akhtar. Il futuro interprete di Doctor Doom nel MCU interpreta a teatro uno scrittore, Jacob McNeal, che è in difficoltà nel tentativo di scrivere il suo nuovo libro e riallaccia i rapporti con il figlio.
Ho visto questo genio in scena.
I fan di Downey Jr non avranno molte chance per applaudirlo a teatro: l'attore sarà impegnato solo fino al 25 novembre a New York.
Paltrow, per ora, non sembra destinata a tornare nell'universo della Marvel e, come molti spettatori, è rimasta sorpresa all'annuncio che Robert avrà un ruolo da villain, condividendo la sua confusa reazione al casting: "Non ho capito, ora sei un cattivo?".
Nei prossimi mesi l'attrice sarà invece impegnata nelle riprese di Marty Supreme, il nuovo film diretto da Josh Safdie con star Timothée Chalamet.