Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow: reunion a Broadway per le star di Iron Man, ecco la foto!

Gwyneth Paltrow è andata a teatro per applaudire Robert Downey Jr, star dello spettacolo McNEAL, e l'attrice ha regalato ai fan una foto della reunion

Condividi

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno potuto rivedere di nuovo insieme Gwyneth Paltrow, che ha condiviso online la foto della reunion, e Robert Downey Jr, la star di Iron Man.

Gli interpreti di Pepper Potts e Tony Stark sono diventati grandi amici nella vita reale e l'attrice non ha quindi potuto perdere l'occasione di vedere e applaudire il premio Oscar al suo debutto a Broadway.

Robert è infatti il protagonista dello spettacolo McNEAL, scritto dal premio Pulitzer Ayad Akhtar. Il futuro interprete di Doctor Doom nel MCU interpreta a teatro uno scrittore, Jacob McNeal, che è in difficoltà nel tentativo di scrivere il suo nuovo libro e riallaccia i rapporti con il figlio.

Gwyneth è quindi andata al Lincoln Center Theater per assistere alla performance di Robert e ha scritto online:

Ho visto questo genio in scena.

I fan di Downey Jr non avranno molte chance per applaudirlo a teatro: l'attore sarà impegnato solo fino al 25 novembre a New York.

Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow nella foto della reunion

Paltrow, per ora, non sembra destinata a tornare nell'universo della Marvel e, come molti spettatori, è rimasta sorpresa all'annuncio che Robert avrà un ruolo da villain, condividendo la sua confusa reazione al casting: "Non ho capito, ora sei un cattivo?".

Nei prossimi mesi l'attrice sarà invece impegnata nelle riprese di Marty Supreme, il nuovo film diretto da Josh Safdie con star Timothée Chalamet.

Fonte / Cinema Blend
Continua a leggere su BadTaste