Robert Downey Jr. ha pensato agli effetti del ruolo di Tony Stark interpretato per così tanto tempo

Robert Downey Jr. ha pensato agli effetti che avrebbe potuto avere sulla sua recitazione interpretare Tony Stark per tanto tempo

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso della stessa intervista in cui ha definito Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde e Dolittle i suoi due film più importanti degli ultimi 25 anni, Robert Downey Jr. ha parlato anche della sua collaborazione decennale con i Marvel Studios.

L'attore ha parlato del ruolo di Tony Stark ammettendo di aver pensato a che effetto avrebbe avuto sulla sua recitazione visto che ha dovuto interpretarlo per così tanto tempo e in così tanti film.

"Sì, assolutamente" ha ribattuto. "E so che Chris Nolan ha voluto premere su questo aspetto, ovvero utilizzare altri muscoli e al contempo annichilire il mio solito stile".

Invitato a definire in cosa consistesse il solito stile, ha poi spiegato: "Il tizio affascinante, imprevedibile che parla veloce e bla bla bla", tutti aspetti che ha dovuto mettere da parte per interpretare Lewis Strauss in Oppenheimer, dal 23 agosto nei cinema italiani.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste