Robert Downey Jr. è Peabody il cane

L'attore Robert Downey Jr. presterà la propria voce per il lungometraggio in 3D tratto dall'Improbabile storia di Peabody, il celebre cartoon che ha come protagonista un cane superintelligente...

Condividi

Fonte: indiewire

Fra un blockbuster e l'altro, Robert Downey Jr. può anche permettersi una breve intrusione nel mondo dell'animazione, una tappa praticamente obbligata per tutte le star di Hollywood.

L'attore doppierà infatti il protagonista di un nuovo lungometraggio in animazione 3D tratto dal cartoon L'improbabile storia di Peabody e prodotto dalla Dreamworks Animation.
Intitolato Peabody And Sherman, il film racconterà le avventure di un cane geniale e del suo padroncino, che attraverso una macchina del tempo viaggiavano attraverso la storia apprendendo cose nuove.

Alla regia ritroviamo Rob Minkoff, autore di film d'animazione e per la famiglia come Il Re Leone e Stuart Little, mentre gli sceneggiatori saranno gli stessi dell'Orso Yoghi. Ancora da annunciare anche gli altri membri del cast di doppiatori.
Il progetto è in lavorazione già da un po' di tempo, e il 21 gennaio potremo vedere la prima immagine immagine di Mr. Peabody su Entertainment Weekly.

Ecco come Minkoff ha voluto commentare il film:

Mr. Peabody è un'anomalia genetica. Ha fratelli e sorelle, ma tutti quanti non parlano, non sono cani super intelligenti. È un emarginato, ma ha siperato la cosa diventand geniale in molti campi.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste