Robert Downey Jr. interpreterà il Dottor Destino in Avengers: Doomsday, in arrivo nel 2026

Il prossimo film di Avengers si intitolerà Avengers: Doomsday e vedrà il ritorno di Robert Downey Jr come Dottor Destino

Redattore per badtaste.


Condividi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: il prossimo film di Avengers si intitolerà Avengers: Doomsday e vedrà il ritorno di Robert Downey Jr, anche se questa volta nei panni del Dottor Destino e non in quelli di Tony Stark.

Il primo a rivelare un rumour a riguardo era stato qualche settimana fa Jeff Sneider: secondo le sue fonti, Downey Jr. non interpreterà Victor Von Doom, ma una variante "impazzita" di Tony Stark che finisce per diventare il Dottor Destino. La cosa renderebbe effettivamente credibile la presenza dello stesso attore.

I Marvel Studios hanno annunciato la notizia in Sala H al San Diego Comic-Con svelando che alla regia torneranno i fratelli Russo (come anticipato qualche giorno fa) e che la pellicola arriverà in sala a maggio 2026, andando così in una direzione diametralmente opposta rispetto ai piani originali che prevedevano Avengers: The Kang Dynasty.

Il logo di Avengers: Doomsday

Ecco anche l'annuncio ufficiale dei Marvel Studios:

Robert Downey Jr. come Dottor Destino: Le reazioni in Sala H

Il ritorno di Robert Downey Jr. nell'Universo Marvel, anche se in nuove vesti, è stato accolto con una grandissima ovazione.

Nuova maschera, stessa missione. Cosa posso dirvi?" ha commentato l'attore, che ha pubblicato uno scatto anche su Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Ecco anche la reazione di Florence Pugh:

Il ritorno dei fratelli Russo

Come già si vociferava, Kevin Feige ha confermato che i fratelli Russo torneranno a dirigere sia Avengers: Secret Wars, in arrivo a maggio 2027, che Avengers: Doomsday.

"Quando abbiamo diretto Avengers: Endgame, io e Joe abbiamo veramente pensato che fosse giunta la fine per noi nell'Universo Marvel" ha commentato Anthony Russo. "Da allora, attraverso una storia molto speciale, io e Joe abbiamo cominciato a vedere un potenziale nuovo percorso in vostra compagnia".

"È la più grande storia che la Marvel Comics abbia mai raccontato" ha commentato Joe. "E la realizzeremo noi".

In tale occasione è stato inoltre svelato che i Fantastici 4 appariranno in entrambi i film.

Cosa ne pensate del ritorno di Robert Downey Jr in Avengers? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste