Robert Downey Jr. come Dottor Destino: la reazione degli attori Marvel, da Mark Ruffalo a Sebastian Stan
Al San Diego Comic-Con 2024 la notizia più sconvolgente è stata l'annuncio del ritorno di Robert Downey Jr, ecco alcune reazioni
Al San Diego Comic-Con 2024 la notizia più sconvolgente per gli appassionati dei film dei Marvel Studios è stata sicuramente quella data in chiusura, ovvero che il prossimo film di Avengers si intitolerà Avengers: Doomsday e vedrà il ritorno di Robert Downey Jr nei panni del Dottor Destino.
Una di queste è stata Gwyneth Paltrow, il volto di Pepper Potts, che ha commentato su Instagram: "Non ho capito, adesso sei il cattivo?".
Mark Ruffalo, interprete di Hulk, ha approfittato di una tendenza sui social, scrivendo: "Ehi ragazzaccio [brat], il verde ti si addice".
La reazione del cast di Thunderbolts
Durante un'intervista con Variety è poi toccato al cast di Thunderbolts.
Florence Pugh's jaw drops when she sees Robert Downey Jr. return as Victor von Doom: "I bet it went insane in there!" https://t.co/1xruBMTh3G pic.twitter.com/oo2ZyzSrfs
— Variety (@Variety) July 28, 2024
"Guarda, appena sono uscito dall'auto dopo cinque ore di viaggio, mi è stato detto: 'C'è anche Robert', e io ho pensato: 'Impossibile, impossibile'. Lo abbiamo scoperto sul momento, è stato surreale. Non c'è nulla che Robert Downey Jr non possa fare" ha commentato Sebastian Stan.
David Harbour ha poi aggiunto: "Sono brutte notizie. Quel tizio, secondo i fratelli Russo, è il miglior attore al mondo. Nessuno vuole recitare con lui!".
Potete recuperare tutte le nostre notizie sul San Diego Comic-Con in questa pagina.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok