Robert De Niro e Sigourney Weaver in Red Lights

Si chiamerà Red Lights il nuovo film di Rodrigo Cortés, una produzione indipendente sui fenomeni paranormali che vanta già la presenza nel cast di Robert De Niro e Sigourney Weaver...

Condividi

Fonte: variety

Il grande consenso di critica ricevuto da Buried - Sepolto ha portato alle luci della ribalta il regista spagnolo Rodrigo Cortés, e ora si aprono nuovi importanti scenari per la sua carriera.

Variety rivela che Cortés ha già sceneggiato, e si accinge a dirigere, una pellicola intitolata Red Lights. Secondo il sito ci sono già due attori di primo livello pronti a entrare nel cast: Robert De Niro e Sigourney Weaver saranno i protagonisti di questo thriller psicologico focalizzato sulla figura di una psichiatra (Weaver) e del suo assistente. Lo studio sulle attività paranormali li porterà presto sulle tracce di un veggente di fama mondiale (Robert De Niro).

La produzione sarà indipendente, le riprese inizieranno a febbraio e si divideranno tra Spagna e Canada, anche se l'ambientazione dovrebbe ricordare una "non identificata grande città degli Usa".

Il produttore Adrian Guerra aggiunge qualche dettaglio:

Red Lights segue i passi di Buried, il che ci permette di fare un film altamente commerciale, audace e avvincente, con una grande produzione e con la presenza di grandi star di Hollywood, pur mantenendo il controllo creativo dalla Spagna.

Vi terremo informati sui prossimi sviluppi...

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste