Robbie Williams: in sviluppo un film diretto dal regista di The Greatest Showman

Il regista di The Greatest Showman Michael Gracey dirigerà Better Man, un film dedicato al celebre cantante Robbie Williams

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Deadline annuncia che il regista di The Greatest Showman Michael Gracey dirigerà Better Man, un film dedicato al celebre cantante Robbie Williams.

Il progetto, scritto da Gracey con Oliver Cole e Simon Gleeson, sarà presentato e venduto a Berlino. La storia si concentrerà sull'ascesa di Williams e esplorerà le esperienze che lo hanno reso ciò che è oggi, anche se non nasconderà i demoni con cui ha dovuto fare i conti sia sotto i riflettori che lontano dal palco.

Jules Daly della Big Red Films (The Tomorrow War), Craig McMahon della McMahon International (Three Thousand Years Of Longing) e Gracey saranno produttori. Le riprese partiranno in estate.

Il regista ha spiegato che il film è nato da ore e ore di conversazioni con il cantante dopo l'uscita di The Greatest Showman. Nel film si sentiranno ovviamente i pezzi celebri di Williams, ma saranno cantati e rivisitati a seconda della sequenza in cui saranno presenti.

Gracey ha poi spiegato:

Su come rappresenteremo Robbie, al momento è top secret. Voglio farlo in modo originale. Da piccolo andavo al cinema e c'erano film che mi lasciavano a bocca aperta e mi facevano pensare:  "Non ho mai visto nulla di simile". Vorrei che il pubblico provasse le stesse cose. [...] Tutto quello che posso dire è che il nostro approccio è segretissimo, ma l'obiettivo è raggiungere quelle sensazioni descritte.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere la storia di Robbie Williams sul grande schermo? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste