Rob Zombie dirigerà il film dei Mostri per la Universal!

Rob Zombie ha annunciato quale sarà il suo prossimo progetto cinematografico: dirigerà per la Universal un adattamento de I Mostri

Condividi

Robert Bartleh Cummings, più noto col nome d'arte di Rob Zombie, ha annunciato, con un post su Instagram, quale sarà il suo prossimo progetto cinematografico. Il rocker e regista dirigerà per la Universal un adattamento per il cinema de I Mostri, The Munsters, la celeberrima sit-com della CBS che, dal 1964 al 1966, ha tenuto compagnia ai telespettatori americani con i suoi settanta episodi.

Rob Zombie specifica su Instagram che per lui è come un sogno che diventa realtà visto che ha inseguito questo progetto per ben venti anni.

View this post on Instagram

A post shared by RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Come ci ricorda Wikipedia:

I protagonisti della serie televisiva sono una famiglia di mostri che vive in un sinistro maniero come una qualsiasi famiglia americana. I membri di questa bizzarra famiglia sono il padre Herman, una sorta di mostro di Frankenstein che fa sentire la sua forza così come impone l'ordine nella casa; la madre Lily, una specie di vampira ricalcata sul modello della famosa La moglie di Frankenstein; il nonno, un vampiro vestito nella "classica" tenuta resa famosa da Bela Lugosi; il figlio Eddie Wolfgang, lupo mannaro, e la nipote Marilyn, l'unica ragazza "normale" della famiglia in tutti i sensi.

Contemporaneamente all'arrivo sulla CBS de I Mostri, sulla ABC arrivava un'altra serie destinata a diventare anche più celebre e amata in tutto il mondo: la famiglia Addams.

L'ultimo film diretto da Rob Zombie è 3 From Hell, sequel di La Casa del Diavolo.

Del cast fanno parte Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (The Howling) e Austin Stoker (Assault on Precinct 13).

Cosa ne pensate e quanto siete curiosi di vedere un film dedicato alla popolare serie televisiva americana d'antan? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste