Rob Marshall dirigerà L'uomo ombra?
Alla fine Johnny Depp ce l'ha fatta: l'attore è riuscito a convincere Rob Marshall, già regista di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, a dirigere il remake dell'Uomo ombra, di cui egli sarà protagonista...
Fonte: firtshowing.net
L'esperienza sul set di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, le cui riprese si sono concluse a novembre, è stata così positiva che l'attore ha da subito cercato di trascinare nel progetto il regista Rob Marshall, sperando che i suoi impegni futuri gli permettano di dedicarvisi.
Le notizie sembrano positive, in quanto Marshall è entrato ufficialmente in trattative con la Warner Bros. per dirigere il remake, e la major ha accelerato i lavori assumento lo sceneggiatore Jerry Stahl (Bad Boys II) per scrivere finalmente un nuovo adattamento del romanzo originale di Dashiell Hammett.
Il film originale (come riporta Wikipedia) assume i toni della "brillante commedia sofisticata, con buoni spunti gialli, incentrata sulla vicenda di Nick e Nora Charles, una coppia di coniugi milionari amanti della baldoria e dell'alcol, impegnati ad investigare sulla scomparsa di uno scienziato e sugli omicidi che ne seguono."