Rob Lowe e Rashida Jones lasciano Parks and Recreation

Chris Traeger e Ann Perkins lasceranno lo show dopo il 13esimo episodio della sesta stagione. Intanto, Lucy Lawless sarà nella premiere...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Una delle comedy di maggior successo in onda sulla NBC perde due dei protagonisti: Rob Lowe e Rashida Jones lasceranno infatti Parks and Recreation a partire dal 14esimo episodio della sesta stagione.

Per commentare la cosa, lo showrunner Mike Schur ha diffuso una nota ufficiale spiegando che si è molto discusso sul futuro di Chris Traeger (Lowe) e Ann Perkins (Jones): la quinta stagione terminava con i due che si legavano nuovamente.

Abbiamo lavorato sulla loro storyline per quattro stagioni ormai, e mentre iniziamo questo nuovo anno, con i due che riflettono sull'essere genitori, ci è sembrato naturale che si muovessero verso la fase successiva. Adoriamo Rashida e rob, e vederli andare via ci rattristerà. Sono attori divertenti, straordinari e concentrati sul lavoro. Fanno parte della famiglia di Parks and Rec.

Rashida è stata una delle prime persone che abbiamo voluto nel cast: Ann è importantissima per Leslie Knope, e vice versa, non sarà mai troppo lontano da Pawnee. Per Rob pensavamo un coinvolgimento iniziale di sei o otto episodi, quando invece è rimasto per circa 75 episodi.

[...] Per loro due abbiamo in serbo uno straordinario addio.

Il motivo dell'addio dei due attori, quindi, è unicamente di tipo creativo: gli sceneggiatori della serie ritengono che la loro storyline sia ormai conclusa, una mossa piuttosto interessante se si pensa che generalmente si tende ad arricchire i cast delle comedy piuttosto che a eliminare personaggi.

Parks and Rec tornerà in onda con uno speciale di un'ora ambientato a Londra il 26 settembre, nella nuova stagione vedremo anche attori come Henry Winkler, Kristen Bell e Ben Schwartz. In compenso è notizia di oggi che Lucy Lawless sarà nuovamente presente nella premiere: sarà la fidanzata incinta di Ron Swanson.

 

Fonte: THR / EW

Continua a leggere su BadTaste