Rob Liefeld: Il film di Deadpool sarà tutto ciò che i fan desiderano
Continuano le riprese di Deadpool a Vancouver: ecco altre foto del cast sul set. Nel frattempo Rob Liefeld parla del Rating R
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Non solo: vediamo anche Ryan Reynolds (con il volto apparentemente coperto da cicatrici) e Morena Baccarin (Copycat, che apparentemente lavora nello stesso club). Trovate tutte le foto in questa pagina.
[caption id="attachment_56488" align="alignright" width="200"] Ryan Reynolds sul set di Deadpool[/caption]
Congratulazioni al Team Deadpool per ciascuna vittoria ottenuta sul campo! Il rating R assicurerà al film l’opportunità di essere unico e fedele alla visione incredibile di Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan *fottuto* Reynolds!
PARLA DEADPOOL starete pensando… “Ovviamente Liefeld, hai creato tu Deadpool, era ovvio che esultassi, homer”. Parliamoci seriamente: dopo Wolverine: Origins mi sono scusato con tutti, perché un mucchio di ragazzini mi chiedevano, a ogni convention, cosa pensassi del Deadpool presente nel film. Mi vedevate sorridere e dire: “Beh, è un buon inizio”. Sapevo già che si stava lavorando a un modo per dare più dignità a Deadpool, e che c’era un nuovo team messo insieme da Ryan per fare il film che tutti volevamo. Lo sapevo e non potevo scusarmi due volte, non potevo sorridere a denti stretti ancora, dovevamo guadagnarci tutto questo.Rhett Reese e Paul Wernick sono saliti a bordo e hanno steso lo script più incredibile ed eccitante che abbia mai letto. Anche i miei amici della Marvel si sono confidati con me: “Wow, quello script di Deadpool… è spettacolare, dovreste farlo!” Ma non riuscivamo a produrre il film. Sono passati anni, sono cambiati i dirigenti alla Fox, i manager sono andati e venuti, nessuno di loro in grado di portare avanti questo progetto.
Nel frattempo Tim Miller si è unito a noi e ha iniziato a concretizzare tutto. Vidi storyboard, disegni dei costumi, animatic. La visione stava diventando una realtà, ed è stato girato un test reel fantastico: a quel punto ho capito che il film avrebbe ricevuto il via libera. A quel punto… ancora attesa.
E ora ci siamo, questo film è finalmente sul set e uscirà il 12 febbraio 2016. Posso dirvi che sarà una esperienza che non avrete mai avuto prima al cinema! Deadpool sarà tutto ciò che volevate fosse, e bisogna fare un applauso a Tim, Rhett, Paul, Ryan e Simon Kinberg per questo!
Una foto pubblicata da Rob Liefeld (@robliefeld) in data: 1 Apr 2015 alle ore 16:47 PDT
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.
Fonte: BadTaste.it