Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Alison Brie e Merritt Wever star della serie antologica
Apple TV+ ha ordinato la produzione della serie antologica Roar, con star Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Alison Brie e Meritt Wever
Condividi
Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie saranno le protagoniste della serie antologica Roar, prodotta per Apple TV+.
Il progetto è stato ideato da Liz Flahive e Carly Mensch.
Flahive e Mensch saranno coinvolte anche come showrunner e produttrici in collaborazioni con Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss tramite la Made Up Stories, Ahern e Theresa Park.
L'attrice Nicole Kidman è stata recentemente protagonista di The Undoing - Le verità non dette, la serie che l'ha vista protagonista accanto a Hugh Grant nel ruolo di una moglie la cui vita viene sconvolta da un omicidio e dai segreti che emergono durante l'indagine. La situazione la costringe a mettere in dubbio il suo rapporto con il marito, un medico dai tanti lati oscuri.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è stato ideato da Liz Flahive e Carly Mensch.
La serie si basa sull'omonimo libro sritto da Cecilia Ahern , una raccolta di trenta storie brevi con al centro una donna alle prese con le contraddiioni esistenti nella società o un problema che cambia la sua vita. La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di trenta minuti, ognuno raccontato da un punto di vista femminile.
Che ne pensate della scelta di Apple TV+ di produrre la serie antologica Roar? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline