Road House, Scott Adkins critica le scene di combattimento del remake: "Perché sono in CGI?"
Scott Adkins (John Wick 4) critica le scene di combattimento del remake di Road House: "Perché sono in CGI?"
Road House, remake di Il duro del Road House (1989), è disponibile su Prime Video. Il film ha ricevuto opinioni contrastanti (qui potete leggere la nostra recensione) tra cui quella di Scott Adkins, attore esperto in scene di combattimento che recentemente ha preso parte a John Wick 4 nei panni di Killa. Ecco quanto ha dichiarato su Twitter:
Mi è piaciuto molto Road House. Doug Liman [regista], un ottimo lavoro di sovvertimento del genere e Jake Gyllenhaal [protagonista] in forma strepitosa, merita rispetto! Che debutto per Conor McGregor. Sono felice quando un film come questo va bene, perché è il mio pane quotidiano, ma perché le scene di combattimento in CGI?! Patrick Swayze [star del film originale] non ne aveva bisogno.
I really enjoyed Road House. Doug Liman - great job subverting genre & Gyllenhaal in amazing shape, respect! What a debut from @TheNotoriousMMA happy when a movie like this does well as it's my bread & butter but c'mon, what's with the CGI fight scenes?! Swayze didn't need it. https://t.co/aV9PKkHtyq
— Scott Adkins (@TheScottAdkins) March 24, 2024
ROAD HOUSE: LA TRAMA
In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ‘80, un ex combattente UFC (Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
FONTE: Twitter