Road House 2, Doug Liman non sa se dirigerà il film

Un paio di mesi fa, gli Amazon MGM Studios hanno annunciato che Road House 2 si farà, ma Doug Liman non sa se lo dirigerà...

Condividi

Arrivato in streaming su Prime lo scorso 21 marzo, Road House di Doug Liman ha ottenuto recensioni non particolarmente esaltanti, riuscendo però a catalizzare l'attenzione del pubblico (per lo meno stando a quanto affermato da Amazon).

A metà maggio, gli Amazon MGM Studios hanno annunciato che Road House 2 si farà e vedrà il ritorno di Jake Gyllenhaal nei panni di Dalton. Quello che non è chiaro, anche per via dei ben noti dissapori con la multinazionale (ECCO I DETTAGLI), è se Doug Liman tornerà alla regia della pellicola.

Non lo so. Voglio dire, Jake è un buon amico. Gli voglio molto bene. Sì, è stata una collaborazione davvero speciale quella con lui per interpretare quel personaggio. Non è il tipo di personaggio che Jake interpreta normalmente, quindi odio lasciarlo in sospeso. Ma c'è anche la questione relativa al fatto che non ho mai fatto un sequel e sai, non è che non ne parlo perché ovviamente c'è Edge of Tomorrow. Capisci? Non passa un giorno senza che pensi a come possiamo realizzarlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

FONTE: via Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste