Road 96 in arrivo su console a partire da aprile 2022!
Dopo il meritato successo ottenuto su Nintendo Switch e PC, Road 96 è finalmente in arrivo su Xbox e PlayStation
LEGGI ANCHE: Tutti gli annunci del Nintendo Direct di febbraio, da Mario Strikers a Xenoblade Chronicles 3
ROAD 96 ARRIVA SU CONSOLE QUESTO APRILE
Presto disponibile su PlayStation and XBOX
(Milano, 11 febbraio 2022) Ravenscourt e DigixArt annunciano che il loro acclamato titolo Road 96 - il gioco di avventura basato su una trama in continua evoluzione con elementi di sopravvivenza in cui i giocatori devono fuggire da un paese governato da un regime autoritario sull'orlo del collasso - sarà presto disponibile sia su PlayStation® che su XBOX."È davvero emozionante pensare che i giocatori console saranno presto in grado di muovere i primi passi nel nostro viaggio emotivo ", ha dichiarato Yoan Fanise, CEO & Creative Director di DigixArt.
“Road 96, con la sua ispirazione dai classici film sui viaggi on the road degli anni '90, sembrava una scelta naturale per questa generazione di console e per i loro proprietari. Siediti e preparati per un viaggio come nessun altro.”
Caratteristiche
Road 96 è un viaggio on the road pazzesco e bellissimo. Sarà la scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà.
Un'avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell'iniziativa OMEN Presents di HP Inc.
Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in uno sfondo di governo autoritario e oppressione.
Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni '90 e mille percorsi attraverso il gioco si combinaneranno in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche su Road 96.
E voi che cosa ne pensate di questa avvincente novità? Siete interessati a Road 96, oppure il titolo non rientra nei vostri gusti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: Sito Ufficiale