RJ Mitte (Breaking Bad) parla della sua disabilità e di come l'abbia fatto crescere
RJ Mitte, il Walter Jr. di Breaking Bad, parla della paralisi cerebrale e del modo in cui ha affrontato la propria disabilità
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
C'erano dei ragazzi che mi spingevano. Mi hanno rotto la mano. Avere a che fare con i bulli, crescendo, è stato interessante, ma mi ha portato a provare - odio quella parola - pietà verso di loro. In definitiva, in qualunque modo vada la loro vita, mi dispiace per loro perché non cresceranno mai. Le persone così non imparano mai.
Cerco di sensibilizzare, non solo verso la paralisi cerebrale, ma su tutte le disabilità e sulla loro conoscenza. La mia mi ha dato una tale consapevolezza che sono stato in grado di lavorare in Breaking Bad e di crescere e imparare. Devi sempre essere consapevole perché è qualcosa di reale. Non è qualcosa su cui le persone possono dire "Ah sì, quella cosa della paralisi...". Ci sono persone che convivono con essa e persone che dovrebbero vederla perché è reale. È il nostro mondo.