Rizzoli porta in Italia Seconds (e Bryan Lee O'Malley?)

Rizzoli pubblicherà in estate il prossimo lavoro di Bryan Lee O'Malley, e forse anche l'autore arriverà nel nostro paese...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ieri pomeriggio Rizzoli Lizard ha annunciato sulla sua pagina Facebook che quest'estate pubblicherà in contemporanea con l'America Seconds, il nuovo lavoro di Bryan Lee O'Malley (Scott Pilgrim, Alla Deriva) di cui vi avevamo già parlato. Il volume è in lavorazione da più di 2 anni e oltreoceano raggiungerà gli scaffali il 1° luglio.

In un post su FB di qualche giorno fa, Rizzoli ha risposto a una richiesta sulla possibilità di vedere O' Malley in Italia dicendo che di certo non sarebbe stato al Comicon di Napoli perché Seconds non sarebbe stato pronto per allora... Ma col volume in arrivo quest'estate, possiamo forse aspettarci l'autore a presentarlo dietro lo stand Rizzoli a qualcuna delle manifestazioni fieristiche autunnali? Restiamo in attesa di annunci ufficiali in merito.

Fonte: Pagina FB Rizzoli Lizard

Continua a leggere su BadTaste