Riz Ahmed svela perché ha dovuto disertare la Star Wars Celebration
Riz Ahmed svela che non ha potuto partecipare alla Star Wars Celebration perché è stato trattenuto dalla Homeland Security
Condividi
Riz Ahmed doveva partecipare alla Star Wars Celebration di Chicago qualche mese fa, per incontrare i fan del suo personaggio Bodhi Rook in Rogue One: a Star Wars Story e firmare autografi. Il primo giorno della convention, però, si è scusato sui social annunciando di non poter più partecipare.
L'attore ha infatti spiegato al pubblico che la sicurezza gli ha impedito di prendere il volo per recarsi all'evento, e che la stessa cosa è successa quando doveva recarsi a Chicago. Ahmed parla spesso di questo suo "problema": nel 2016 scrisse un editoriale sul Guardian a riguardo, raccontando di essere stato interrogato e aggredito fisicamente dalla sicurezza dell'aeroporto mentre tornava a casa dopo aver ricevuto un prestigioso premio.
Continua a leggere su BadTaste
Ora, grazie uno speciale dell'Hollywood Reporter dedicato a un evento dell'agenzia CAA, scopriamo il vero motivo: a causa della Homeland Security, il dipartimento di sicurezza interna degli Stati Uniti.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!