Riverdale stagione 6: secondo lo showrunner il crossover con Sabrina è fenomenale
Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa è stato intervistato da TV Line e ha parlato del crossover tra Sabrina e Riverdale
In occasione dell'inizio della nuova stagione, che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti su The CW, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa è stato intervistato da TV Line, parlando del crossover con Sabrina:
L'episodio in cui c'è Sabrina è fenomenale... Si tratta di un episodio su Cheryl/Madelaine. Hanno un rapporto fantastico, sembrano così naturali... A entrambe è sembrato come se ne fosse valsa la pena aspettare e soprattutto "Perché non l'abbiamo fatto prima?"
Dopo l’esplosione che ha concluso la quinta stagione, è l’alba di un nuovo giorno nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la power couple della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) sono andati a convivere. Ma con Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede un ritorno ai “modi vecchi”, questa serenità sicuramente non durerà. E come potrebbero essere sopravvissuti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)? Nel cast ci sono anche Vanessa Morgan, Casey Scott, Drew Ray Tanner e Madchen Amick.
Siete curiosi di scoprirne di più sul crossover tra Sabrina e Riverdale? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant