Riverdale stagione 6: secondo lo showrunner il crossover con Sabrina è fenomenale

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa è stato intervistato da TV Line e ha parlato del crossover tra Sabrina e Riverdale

Condividi
La stagione 6 di Riverdale includerà anche il tanto atteso crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, lo show con protagonista Kiernan Shipka cancellato dopo la terza stagione.

In occasione dell'inizio della nuova stagione, che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti su The CW, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa è stato intervistato da TV Line, parlando del crossover con Sabrina:

L'episodio in cui c'è Sabrina è fenomenale... Si tratta di un episodio su Cheryl/Madelaine. Hanno un rapporto fantastico, sembrano così naturali... A entrambe è sembrato come se ne fosse valsa la pena aspettare e soprattutto "Perché non l'abbiamo fatto prima?"

Non è da escludere che Sabrina possa tornare in futuro, e se questo dovesse accadere, vi informeremo sulle pagine di BadTaste.

Riverdale ricomincia questa notte negli Stati Uniti su TheCW. La sinossi di Chapter Ninety-Six: Welcome to Rivervale anticipa:

Dopo l’esplosione che ha concluso la quinta stagione, è l’alba di un nuovo giorno nella città di RiverVALE, dove tutto è come dovrebbe. Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) sono ora la power couple della città, mentre Jughead (Cole Sprouse) e Tabitha (Erinn Westbrook) sono andati a convivere. Ma con Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede un ritorno ai “modi vecchi”, questa serenità sicuramente non durerà. E come potrebbero essere sopravvissuti Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)? Nel cast ci sono anche Vanessa Morgan, Casey Scott, Drew Ray Tanner e Madchen Amick.

Siete curiosi di scoprirne di più sul crossover tra Sabrina e Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste