Riverdale: uno sneak peek e le prime foto della stagione finale
La stagione finale della serie Riverdale arriverà in primavera sugli schermi di The CW e online sono state condivise le foto e uno sneak peek
Riverdale si concluderà con gli episodi della stagione 7 e online sono state condivise le prime foto ufficiali e uno sneak peek della première dell'annata finale della serie.
Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha sottolineato che l'essenza dei personaggi è la stessa, ma ci saranno alcuni cambiamenti come il fatto che Veronica Lodge (Camila Mendes) venga da Los Angeles e sia cresciuta a Hollywood, non a New York.
Archie, invece, è in stile Richie Cunningham e molto innocente e romantico.
Nelle puntate ci saranno nuovamente momenti musicali e Fangs (Drew Tanner) salirà sul palco, in stile Ritchie Valens.
Nel primo episodio Jughead cercherà di capire cosa fare, essendo consapevole di essere l'unico a ricordarsi cosa è accaduto in precedenza. Al termine del secondo episodio, invece, ci sarà un evento davvero dark che avrà un importante impatto sulla storia. L'ultima stagione, tuttavia, non avrà un villain tradizionale:
Si tratta principalmente dei nostri personaggi che trovano la loro strada nelle realtà costrittive e oscure degli anni '50, cercando di scoprire se stessi in un mondo realmente oppressivo, conformista, omofobico e razzista. La sfida più grande è che i nostri personaggi stanno cercando di vivere delle vite autentiche dal punto di vista individuale durante un periodo in cui era realmente difficile farlo.
View this post on Instagram
Che ne pensate delle foto e dello sneak peek della stagione finale di Riverdale? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW, Instagram