Riverdale: su The CW volano gli ascolti della seconda stagione dopo il passaggio della prima su Netflix
Gli ascolti della seconda stagione di Riverdale su The CW stanno volando per via del pubblico "acquisito" dopo il passaggio della prima stagione su Netflix
Condividi
Dopo essere andata in onda su The CW, la prima stagione di Riverdale è arrivata in streaming su Netflix. Proprio a seguito del passaggio su tale piattaforma di streaming, le dimensioni del pubblico potenziale dello show sarebbero vorticosamente aumentate.
Mossa che sembra aver funzionato. A distanza di 24 ore dalla messa in onda, la première della seconda stagione di Riverdale risulta l’episodio più seguito nella storia della piattaforma di streaming di The CW. Il pubblico nella fascia teen dei nuovi episodi risulterebbe, di fatto, quadruplicato.
Continua a leggere su BadTaste
Come dichiarato da Rick Haskins del ramo marketing di The CW:
Probabilmente molte persone lo hanno guardato su Netflix pensando fosse uno show originale Netflix. La nostra sfida era quella di prendere quella fetta di pubblico e portarla su The CW.
La serie ispirata ai fumetti dedicati ad Archie ha nel suo cast KJ Apa nella parte di Archie, Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper, Camila Mendes che interpreta Veronica Lodge, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, Cole Sprouse che è Jughead Jones e Madelaine Petsch che interpreta Cheryl Blossom.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.
Fonte: Hollywood Reporter