Riverdale: nella seconda stagione arriverà in città un nuovo personaggio

The CW è alla ricerca di un giovane attore a cui affidare un importante personaggio che debutterà nella seconda stagione di Riverdale

Condividi
Spoiler Alert
I responsabili della serie Riverdale sono alla ricerca dell'interprete per un nuovo personaggio che apparirà nella seconda stagione.
Negli episodi dell'adattamento per il piccolo schermo dei fumetti dedicati ad Archie debutterà infatti Chic, il fratello di Betty Cooper.
Nell'ultima puntata della prima stagione la ragazza aveva scoperto che sua madre Alice era rimasta incinta mentre frequentava il liceo e aveva dovuto dare in adozione il figlio.

L'attore che otterrà la parte sarà una guest star e, per ora, non sono stati anticipati i dettagli sui legami esistenti tra Chic e la sua famiglia biologica o le conseguenze che avrà questo arrivo nella comunità.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire l'attore scelto dalla produzione?

La serie ispirata ai fumetti dedicati ad Archie ha nel suo cast KJ Apa nella parte di Archie, Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper, Camila Mendes che interpreta Veronica Lodge, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, Cole Sprouse che è Jughead Jones e Madelaine Petsch che interpreta Cheryl Blossom.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste