Riverdale: i protagonisti della serie svelano le difficoltà affrontate a causa dei commenti online
Il cast di Riverdale ha ricordato le difficoltà affrontate sul set della serie a causa di situazioni assurde e scene a petto nudo
Il cast di Riverdale, parlando delle esperienze vissute durante la realizzazione della serie, non ha nascosto le difficoltà legate ai tanti commenti ricevuti online.
Penso sia importante sottolineare che il nostro show è stato preso molto in giro. Le persone vedevano delle clip estratte dal loro contesto e dicevano: 'Cosa? Pensavo parlasse di teenager'. E anche noi lo pensavamo, nella prima stagione.
Non è stato realmente facile sentirsi l'oggetto di una presa in giro. Vogliamo tutti essere attori, proviamo passione per quello che facciamo. Quindi, quando l'assurdità del nostro show è diventata un oggetto di discussione, è stato difficile.
Reinhart ha spiegato:
Arrivi alla situazione: 'Che ca**o?'. Quella è la questione. Quando stavamo facendo i nostri tavoli di lettura e accadeva qualcosa di ridicolo, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa stava ridendo perché capisce l'assurdità e quanto sia sopra le righe.
Casey Cott, interprete di Kevin, ha aggiunto che quei momenti ridicoli potevano funzionare solo se erano tutti convinti e lui e gli altri interpreti si sono impegnati al massimo per portarli in scena nel migliore dei modi. Camila Mendes ha invece ricordato:
Siamo una serie tratta dai fumetti, deve essere divertente, inventata e strana. Se volete vedere uno show sui teenager dove ci sono solo dei ragazzini che vanno al liceo e affrontano drammi legati alle relazioni, ce ne sono molti lì fuori.
L'interprete di Jughead, Cole Sprouse, ha confermato:
Andate a guardare Euphoria.
LEGGI - Riverdale: la sinossi dell’episodio finale rivela delle interessanti anticipazioni
LEGGI - Riverdale 7: il trailer degli episodi finali anticipano molti momenti emozionanti
LEGGI - Riverdale: il finale della serie darà spazio a diverse dimensioni temporali?
KJ Apa, che ha interpretato nella serie Archie Andrews, ha invece ammesso che nel corso degli anni ha iniziato a sentirsi a disagio nel girare scene senza indossare una maglietta:
Ho affrontata molta mer**a per quello. Ti può causare un po' di problemi nella testa. All'inizio, ero un ragazzino, pensavo che fosse cool e non mi dava fastidio, anzi ti ritrovi quasi a volere l'opportunità di girare scene a petto nudo. Pensavo: 'Sì, fatemi togliere la maglia. Boom!'. E poi devi stare costantemente in una forma fisica incredibile. Ha delle conseguenze.
KJ ha però avuto delle difficoltà nell'esprimere le sue preoccupazioni:
Ho trovato difficile anche semplicemente dire che non ero a mio agio. Ho pensato che la reazione delle persone sarebbe stata 'Perché no? Fallo e basta, amico'.
Che ne pensate delle difficoltà affrontate dal cast di Riverdale a causa dei commenti online alla serie?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Vulture