Riverdale: il protagonista K.J. Apa coinvolto in un incidente d'auto dopo 16 ore di lavoro
K.J. Apa, volto di Archie Andrews in Riverdale, è rimasto coinvolto in un incidente d'auto dopo una lunga giornata di lavoro
di Redazione
Condividi
K.J. Apa, volto di Archie Andrews in Riverdale, è rimasto coinvolto in un incidente d'auto dopo una lunga giornata di lavoro a Vancouver.
Apa è stato ricoverato e tenuto in osservazione per tutta la notte, ed è poi stato dimesso senza che fossero stati riscontrati particolari traumi. L'auto, invece, ha riportato diversi danni importanti, soprattutto sul lato passeggero, e sembra che sia ormai inutilizzabile.
Riverdale ritornerà sugli schermi americani di The CW l’11 ottobre alle 20. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato, Apa si sarebbe messo al volante della sua auto, dopo aver trascorso 16 ore sul set, per poter tornare a casa. Era passata la mezzanotte e l'attore ventenne aveva davanti a sé un tragitto abbastanza lungo da fare (circa 45 minuti): all'improvviso, purtroppo, è stato vittima di un colpo di sonno ed è andato a sbattere contro un paletto.
L'incidente in questione ha generato parecchio malumore sul set di Riverdale, dato che il cast e la crew rimangono spesso a lavorare fino alle prime luci dell'alba senza poter usufruire di trasporti sicuri da e per il luogo delle riprese.
Fonte: THR