Riverdale: il produttore spiega perché Archie e Jughead non si sono baciati nel finale della serie

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato il motivo per cui nel finale della serie Riverdale non c'è un bacio tra Archie e Jughead

Condividi

Nell'episodio finale della serie Riverdale si svela che i quattro protagonisti Archie, Jughead, Veronica e Betty sono in una relazione poliamorosa.
Le due ragazze vengono mostrate mentre si baciano, a differenza dei protagonisti maschili.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha ora spiegato questa scelta:

Non abbiamo girato una scena in cui KJ Apa e Cole Sprouse si baciano. Non avevamo gettato nemmeno il più piccolo seme di una storia d'amore tra Archie e Jughead. Non c'era nemmeno un piccolo accenno a quella possibilità… Non l'avevamo realmente esplorato o ipotizzato, a differenza di tutte le altre possibili coppie.

Lo showrunner ha poi aggiunto che gli sceneggiatori avevano valutato la possibilità di un bacio tra Archie e Jughead, ma non si è mai arrivati a concretizzare quel possibile momento. Aguirre-Sacasa ha ammesso che un bacio tra i due protagonisti sarebbe stato "grandioso":

Penso che tutti sarebbero stati d'accordo. Penso che Cole e KJ sarebbero stati completamente disposti a girare la scena. Chi non vorrebbe vederla?

Che ne pensate? Avreste voluto vedere un bacio tra Archie e Jughead nel finale di Riverdale?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste