Riverdale: dopo la notizia della morte di Luke Perry le riprese sono state interrotte

Le riprese dei nuovi episodi di Riverdale sono state interrotte dopo la notizia della morte di Luke Perry

Condividi
La tragica notizia della morte di Luke Perry ha colpito duramente il cast e la troupe di Riverdale e la produzione ha annunciato ufficialmente che le riprese sono attualmente in pausa in segno di rispetto per l'attore e per permettere ai suoi colleghi di vivere il triste momento nel modo più sereno possibile.

Un comunicato della Warner Bros. TV - firmato da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Roberto Aguirre-Sacasa e Jon Goldwater - dichiara:

Siamo profondamente rattristati nell'apprendere la notizia della morte di Luke Perry. Un membro amato della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e The CW. Luke era tutto quello che si poteva sperare: un esperto professionista che si preoccupava incredibilmente degli altri , aveva un cuore enorme ed era un vero amico. Era una figura paterna e un mentore per il cast di giovani attori. Luke era incredibilmente generoso e ha portato sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia durante questo momento difficile.

Molly Ringwald, che con Luke ha recitato proprio in Riverdale, ha scritto su Twitter:

Il mio cuore è spezzato. Mi mancherai così tanto Luke Perry. Mando tutto il mio amore alla tua famiglia.

Gli sceneggiatori dello show hanno scritto:

Luke Perry... sei stato un'anima gioiosa e vibrante. Sentiremo la tua mancanza ma certamente il tuo lascio sarà ricordato per sempre. Riposa in pace, amico.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha sottolineato:

Sono così sconvolto da quanto accaduto a Luke. Era un padre, fratello, amico e un mentore. Ogni sera, prima di dover girare una scena, mi chiamava per parlare... di tutto. Mi mancheranno quelle telefonate. E il mio cuore è rivolto a tutta la sua famiglia e agli amici.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste