Riverdale: dopo la notizia della morte di Luke Perry le riprese sono state interrotte
Le riprese dei nuovi episodi di Riverdale sono state interrotte dopo la notizia della morte di Luke Perry
Un comunicato della Warner Bros. TV - firmato da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Roberto Aguirre-Sacasa e Jon Goldwater - dichiara:
Siamo profondamente rattristati nell'apprendere la notizia della morte di Luke Perry. Un membro amato della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e The CW. Luke era tutto quello che si poteva sperare: un esperto professionista che si preoccupava incredibilmente degli altri , aveva un cuore enorme ed era un vero amico. Era una figura paterna e un mentore per il cast di giovani attori. Luke era incredibilmente generoso e ha portato sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia durante questo momento difficile.
Il mio cuore è spezzato. Mi mancherai così tanto Luke Perry. Mando tutto il mio amore alla tua famiglia.
My heart is broken. I will miss you so much Luke Perry. Sending all my love to your family. ❤️ #LukePerry
— Molly Ringwald (@MollyRingwald) March 4, 2019
Gli sceneggiatori dello show hanno scritto:
Luke Perry... sei stato un'anima gioiosa e vibrante. Sentiremo la tua mancanza ma certamente il tuo lascio sarà ricordato per sempre. Riposa in pace, amico.
Luke Perry... you were a joyful and vibrant soul. You will be missed but most certainly your legacy will be remembered forever. Rest in love and peace, friend. #Riverdale
— Riverdale Writers Room (@RiverdaleWriter) March 4, 2019
Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha sottolineato:
Sono così sconvolto da quanto accaduto a Luke. Era un padre, fratello, amico e un mentore. Ogni sera, prima di dover girare una scena, mi chiamava per parlare... di tutto. Mi mancheranno quelle telefonate. E il mio cuore è rivolto a tutta la sua famiglia e agli amici.
So heartbroken about Luke. He was a father, brother, friend, and mentor. Each night before he had to shoot a scene, he’d call me and we’d talk about...everything. I will miss those calls. And my heart goes out to all his family and friends. 💔 pic.twitter.com/2GaFkV2mI7
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) March 4, 2019
Fonte: TVGuide