Riverdale: Molly Ringwald sarà la madre di Archie nella serie targata The CW!

L'attrice Molly Ringwald, amata interprete di Sixteen Candles, ritornerà in tv con un importante ruolo nella serie Riverdale

Condividi
The CW ha annunciato che l'attrice Molly Ringwald ha ottenuto il ruolo della madre di Archie nella serie Riverdale, ispirata ai famosi fumetti.
La star di Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare è stata in passato protagonista sul piccolo schermo con The Secret Life of the American Teenager.

Molly apparirà in due episodi del nuovo show, a partire dal decimo. Il personaggio di Mary Andrews ritornerà in città quando la sua famiglia avrà bisogno di lei e riprenderà i contatti con il figlio Archie (K.J. Apa), il marito Fred (Luke Perry) e le sue vecchie amiche del liceo Hermione e Alice, mentre sta per svolgersi l'annuale ballo del liceo.

Riverdale debutterà il 26 gennaio sugli schermi americani e sarà un approccio contemporaneo alla storia raccontata nel fumetto. I protagonisti, tra cui anche Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), si ritroveranno al centro di un mistero legato a un omicidio.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste