Riverdale: Mark Consuelos tornerà nella stagione finale

Mark Consuelos tornerà nella stagione finale di Riverdale, nel prossimo episodi diretto da Mädchen Amick e in arrivo sugli schermi americani

Condividi

Mark Consuelos tornerà nella stagione finale di Riverdale, nel prossimo episodi diretto da Mädchen Amick.

L'attore, che ha interpretato Hiram Lodge dalla seconda alla quinta stagione ed è apparso come guest star nella sesta stagione, riprenderà il suo ruolo nel tredicesimo episodio dell'ultima stagione della serie, "Chapter One Thirty: The Crucible". Di seguito la sinossi:

HIRAM LODGE (MARK CONSUELOS) ARRIVA A RIVERDALE / MÄDCHEN AMICK DIRIGE — Si sussegue il panico dopo che Archie (KJ Apa) e la banda vengono a sapere che la signora Thornton (la guest star Frances Flanagan) è accusata di essere una comunista. Il padre di Cheryl (Madelaine Petsch), Clifford (la guest star Barclay Hope), la costringe a cacciare gli studenti gay della Riverdale High o rischia di perdere il potere sulle Vixen. Nel frattempo, l'arrivo a sorpresa di Hiram (guest star Mark Consuelos) in città viene subito accolto con sospetto da Veronica (Camila Mendes), e Jughead (Cole Sprouse) ed escogita un piano per aggirare il boicottaggio dei fumetti. Nel cast anche Lili Reinhart, Casey Cott e Vanessa Morgan. Mädchen Amick ha diretto l'episodio scritto da Janine Salinas Schoenberg e Will Ewing.

La stagione 7 di Riverdale non ha ancora una data italiana, vi aggiorneremo sulle nostre pagine in caso di novità.

Siete contenti del ritorno di Mark Consuelos nella stagione 7 di Riverdale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste