Riverdale: Mark Consuelos tornerà nella stagione finale
Mark Consuelos tornerà nella stagione finale di Riverdale, nel prossimo episodi diretto da Mädchen Amick e in arrivo sugli schermi americani
Mark Consuelos tornerà nella stagione finale di Riverdale, nel prossimo episodi diretto da Mädchen Amick.
LEGGI: Riverdale 7: la sinossi dell’episodio dedicato ad Halloween
LEGGI: Riverdale 7: Roberto Aguirre-Sacasa spiega perché l’ultima stagione è ambientata negli anni ’50
LEGGI: Riverdale 7: Camila Mendes svela gli oggetti di scena che conserverà dopo la fine della serie
HIRAM LODGE (MARK CONSUELOS) ARRIVA A RIVERDALE / MÄDCHEN AMICK DIRIGE — Si sussegue il panico dopo che Archie (KJ Apa) e la banda vengono a sapere che la signora Thornton (la guest star Frances Flanagan) è accusata di essere una comunista. Il padre di Cheryl (Madelaine Petsch), Clifford (la guest star Barclay Hope), la costringe a cacciare gli studenti gay della Riverdale High o rischia di perdere il potere sulle Vixen. Nel frattempo, l'arrivo a sorpresa di Hiram (guest star Mark Consuelos) in città viene subito accolto con sospetto da Veronica (Camila Mendes), e Jughead (Cole Sprouse) ed escogita un piano per aggirare il boicottaggio dei fumetti. Nel cast anche Lili Reinhart, Casey Cott e Vanessa Morgan. Mädchen Amick ha diretto l'episodio scritto da Janine Salinas Schoenberg e Will Ewing.
Siete contenti del ritorno di Mark Consuelos nella stagione 7 di Riverdale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book