Riverdale: Mark Consuelos esce dal cast dopo il finale della quinta stagione
Mark Consuelos non sarà più una presenza regolare nel cast di Riverdale dopo il finale della quinta stagione
Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato:
L'episodio andato in onda stasera è il canto del cigno di Mark nell'interpretare il nostro affascinante villain Hiram Lodge in Riverdale dopo quattro, folli, gloriosi anni. Dal momento in cui Mark si è unito a noi, è stato disposto letteralmente a fare qualsiasi cosa, si è impegnato al 100% nel rendere la vita di Archie un incubo. E quello che è divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso rispetto a Hiram. Un professionista di gran classe e la persona più dolce, sempre impegnato a occuparsi di tutti. Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che non sia l'ultima volta che vedremo Hiram Lodge.
Consuelos ha aggiunto:
Per prima cosa vorrei ringraziare Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità. Non avevo mai interpretato un personaggio che fosse così cattivo ed è stato così bello. Un enorme ringraziamento va rivolto al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e al cast fantastico, che considero dei cari amici e dei membri della famiglia.
La fonte di ispirazione per il destino di Hiram sono quindi state le tragedie shakespeariane in cui i personaggi vengono esiliati.
Che ne pensate dell'uscita di scena di Mark Consuelos dalla serie Riverdale? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline