Riverdale: Madelaine Petsch assicura che il finale concluderà la storia di Cheryl in modo soddisfacente

Madelaine Petsch, in una nuova intervista, ha assicurato che il finale della storia di Cheryl in Riverdale renderà felici i fan

Condividi

La stagione finale di Riverdale sta per giungere al suo epilogo sugli schermi di The CW e Madelaine Petsch ha voluto rassicurare i fan sul futuro di Cheryl.

L'attrice, intervistata dal magazine Us, ha dichairato:

Per me si tratta maggiormente di dire addio a queste persone che hanno realizzato lo show e usato il loro amore per realizzarlo. Quindi è stato piuttosto difficile. Ma so che era arrivato il momento di mettere via il rossetto rosso e dire addio a Cheryl.

Madelaine ha quindi aggiunto:

Sono davvero entusiasta nel salutare Cheryl e penso la sua storia sia stata completata davvero bene. Credo che le persone ne saranno felici.

Petsch ha poi commentato il legame tra Cheryl e Toni Topaz:

Vanessa Morgan è stata la mia migliore amica da prima che iniziasse la serie. Poter interpretare il suo amore sullo schermo quando abbiamo così tanta chimica è stato assolutamente meraviglioso. Quello che amo di lei è che anche nelle scene in cui siamo sullo sfondo, troviamo dei modi per rendere la coppia Choni realistica e autentica, come se fossero realmente innamorate. Penso si possa realmente vedere, specialmente negli ultimi episodi della stagione, che per noi era importante capire l'aspetto del nostro legame e assicurarci che risultasse autentico, che le persone ne fossero felici.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal finale della storia di Cheryl in Riverdale?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste