Riverdale: l'ultimo episodio girato da Luke Perry andrà in onda questa settimana
Il momento tanto temuto per i fan di Riverdale è arrivato: il teen drama targato The CW dirà addio a Luke Perry proprio questa settimana.
L'ultimo episodio girato dall'attore nei panni di Fred Andrews, il padre di Archie, andrà in onda proprio questo mercoledì e a confermarlo è proprio il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. "Questo è l'ultimo episodio che ha girato Luke," ha scritto il produttore esecutivo su Twitter. "Come sempre, Fred impartisce delle parole di saggezza ad Archie. Un momento bellissimo e sincero tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero andare avanti all'infinito..."
This week’s #Riverdale is the last episode Luke filmed. As always, Fred’s imparting words of wisdom to Archie. A beautiful, true moment between a father and his son. Wish these scenes could go on forever...❤️🏆💎👨🏻💻 pic.twitter.com/meokbvo0Wt
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) April 22, 2019
Luke Perry ci ha lasciato lo scorso mese all'età di 52 anni in seguito ad un ictus, ma avendo girato diversi episodi in anticipo, Fred è apparso sporadicamente in Riverdale nel corso di queste settimane, offrendo come di consueto consigli paterni a suo figlio Archie. Lo show in qualche modo dovrà affrontare la morte di Perry sullo schermo - "sappiamo che dobbiamo affrontarlo in qualche modo," ha rivelato Aguirre-Sacasa a ET Online - ma al momento la questione non è stata ancora affrontata e non si sa in che modo la sua morte influenzerà l'arco narrativo di Fred.
Correlato: Riverdale: lo showrunner rivela che stanno riflettendo su come affrontare la scomparsa di Luke Perry