Riverdale: Lili Reinhart svela che Betty indagherà anche sul passato dei suoi genitori

L'attrice Lili Reinhart ha svelato qualche anticipazione su quello che accadrà a Betty nei prossimi episodi della serie Riverdale

Condividi
Spoiler Alert
Lili Reinhart interpreta nella serie Riverdale la giovane Betty Cooper, la ragazza innamorata di Archie che diventa amica di Veronica.
L'attrice ha rivelato qualche anticipazione sul rapporto tra Betty e i genitori:

"E' sempre stato complicato e quando inizia a indagare più a fondo sull'omicidio con Jughead si rende conto che i suoi genitori non sono così innocenti come pensava. Il rapporto con loro non era grandioso nemmeno all'inizio. Non si fida molto di loro, e ora sono coinvolti nell'indagine dell'omicidio e lei prende le distanze da loro".

Lili ha proseguito:

"E' disposta a scoprire se i suoi genitori hanno qualcosa a che fare con l'omicidio. Preferirebbe conoscere la verità e sapere se hanno a che fare con quanto accaduto. Nel sesto episodio, che è dedicato a Betty e Polly, scorpriremo inoltre cosa è accaduto a Polly".

Che ne pensate? I genitori di Betty sono coinvolti in quanto accaduto?

La sinossi ufficiale della serie:

All'inizio del nuovo anno scolastico, la cittadina di Riverdale cerca di riprendersi dalla tragica scomparsa di Jason Blossom, studente del liceo. Archie Andrews è un ragazzo come tanti, ma l'ultima estate lo ha portato a capire che vuole intraprendere una carriera nella musica, e non a seguire le orme di suo padre. Dopo la fine della sua relazione con la sua insegnante di musica, Miss Grundy, Archie non ha un mentore, e non può certo fare affidamento su Josie McCoy, concentrata sulla sua band dei Pussycats. Nel frattempo Betty Cooper, ragazza della porta accanto, è ansiosa di rivedere Archie ma non ancora pronta a rivelargli i sentimenti che prova per lui. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge, arriva in città da New York con sua madre Hermione, tra lei e Archie c'è un immediato feeling anche se la ragazza non vuole mettere a rischio la sua amicizia con Betty. E poi c’è Cheryl Blossom, pronta a complicare la situazione tra Archie, Betty e Veronica. Ma anche Cheryl custodisce dei segreti. Cosa nasconde sulla morte del fratello Jason? Riverdale può sembrare una cittadina tranquilla, ma i pericoli si annidano nell’ombra…

Riverdale, l'adattamento televisivo dei fumetti di Archie va in onda ogni giovedì su The CW.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste