Riverdale: Lili Reinhart condivide la sua reazione alla produzione dell'ultima stagione
Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper, ha parlato di come sta affrontando l'inizio della produzione dell'ultima stagione di Riverdale
Riverdale si concluderà con la prossima stagione e Lili Reinhart ha parlato della sua reazione alla fine della sua esperienza nel set della serie targata The CW.
Ci sono molte emozioni. Agrodolce è la parola giusta, perché ovviamente mi mancherà questo gruppo di persone con cui ho trascorso la metà dei miei venti anni. Non potremo più lavorare tutti insieme nello stesso progetto, quindi ne sono consapevole e penso che tutti lo siano e ci rattristi.
LEGGI - Riverdale 6: lo showrunner commenta gli eventi al centro del season finale
LEGGI - Riverdale 6: svelati i primi dettagli del ritorno di Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina
Quando si concluderanno le riprese sarà davvero triste, ma penso che lo show abbia fatto così tanto per tutti noi e siamo pronti a mostrare al mondo cosa siamo in grado di fare. Sapere cosa ci aspetta dall'altro lato è super eccitante. Sono incredibilmente entusiasta per i progetti che sto sviluppando con la mia casa di produzione nel corso dell'ultimo anno e mezzo che potremo girare quando Riverdale si concluderà la prossima estate. Ma avvicinandosi a questa stagione finale, penso che tutti penseremo 'Questa è la nostra ultima occasione, proviamo realmente a celebrarci a vicenda e trascorrere del tempo insieme perché non avremo di nuovo questa possibilità'.
Che ne pensate della reazione di Lili Reinhart all'ultima stagione di Riverdale? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety