Riverdale: le descrizioni dei protagonisti del potenziale show tratto dai fumetti di Archie
Diffuse le descrizioni dei protagonisti della potenziale serie Riverdale, tratta dai fumetti di Archie
Il sito TVLine ha condiviso i primi dettagli sui quattro protagonisti del potenziale show ambientato in una città ricca di segreti, intrighi e scandali.
Archie Andrews: è uno studente del secondo anno di liceo dai capelli rossi e dalla bellezza ancora giovanile, ma il cui aspetto è diventato più adulto dopo aver lavorato per l'azienda edile del padre durante l'estate. Archie è alle prese con difficili problematiche e con l'attenzione di diverse ragazze. Il giovane ha inoltre scoperto la sua passione per la scrittura e la musica, situazione che lo mette in contrasto con i desideri del padre e del suo allenatore di football. Archie ha inoltre più di un terribile segreto.
Veronica Lodge: i produttori sono alla ricerca di un'attrice di origine latinoamericana per interpretare la loquace e affascinante ragazza che è ritornata a Riverdale dopo aver vissuto a New York, dove c'è stato uno scandalo che ha portato suo padre in prigione. Estremamente intelligente, sicura di sé e immediatamente popolare, Veronica vorrebbe reinventarsi, passando da "cattiva ragazza" ad amica amorevole.
Che ne pensate dei personaggi e del progetto? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine